Un post per i miei pensieri... - Tutti parlano di sesso


Utile o dannoso? Ecco cosa ne penso…


Sempre più spesso sui social o su internet si trova qualcuno che parla di sesso. Ma tutto questo parlare può servire a qualcosa? Personalmente ritengo di sì. Più si parla di sesso e meglio è.


I social e gli amici sono utilissimi per farci sorgere dubbi, curiosità e spingerci a conoscere come siamo fatti e come funzioniamo (dando per scontato che le informazioni date siano corrette).


Anche leggere le esperienze delle altre persone è utilissimo perché ci permette di ragionare su di noi, ci fa sentire meno soli nelle difficoltà e può dare la forza per rivolgersi a chi può davvero esserci di aiuto. Infatti conoscere ed informarsi è una cosa, risolvere i problemi e le difficoltà è un’altra. In questi casi social, amici, parenti e oracoli non possono fare molto (se non peggiorare a volte la situazione).


Solo i professionisti adeguatamente formati possono esserci di aiuto in questi casi.


Quindi parliamo di sesso quando e con chi vogliamo ma ricordiamoci di avere il numero di un valido professionista a portata di mano per ogni evenienza perché per quanto reputiamo il sesso una cosa naturale che tutti possono e sanno fare, nella pratica poi non è così.

8 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti